pannelli-solari-brescia-bergamo-img-35

Impianti fotovoltaici - Brescia - Bergamo

Euro Solis S.r.l. - Tel. +39 0307701541 - Erbusco (BS)

Email: info@eurosolis.it

 

Realizzazione ed installazione impianti fotovoltaici - Home Page Realizzazione ed installazione impianti fotovoltaici - Menù
Realizzazione ed installazione impianti fotovoltaici - Contatti Seguici su Facebook

 

eurosoliscento-dieci 

 

EURO SOLIS S.r.l.

 

Siamo il punto di riferimento per l'energia solare in Italia.

Chiamaci subito! 030-7701541 o scrivi a sales@eurosolis.it

Super bonus 110%

Inserisci qui la tua mail con nome e cognome e codice identificativo (M949) ti invieremo periodicamente preziose informazioni.

Euro Solis srl ha creato un team di professionisti per l'espletamento di tutti i passi necessari atti a far si che il cliente acceda al super bonus 110.

Tecnici per l'installazione di impianti fotovoltaici e accumuli, woll box per la ricarica di veicoli elettrici, idraulici per l'installazione di caldaie a condensazione, ibride e pompe di calore, tecnici per l'isolamento di sottotetti con cellulosa, aziende specializzate alla realizzazione di infissi, cappottisti, direttori dei lavori ed in fine tecnici per l'espletamento delle pratiche burocratiche, come architetto, commercialista e personale interno che si occupano esclusivamente della creazione ed inserimento nei portali dei documenti necessari richiesti dalla legge.

 

FAQ.

1 Come funziona?

Per poter accedere al super bonus bisogna fare un salto di due classi, essere possessori di un reddito anche se basso, avere un accesso indipendente e non avere abusi edilizi.

2 E' difficile fare il salto di due classi?

Generalmente no ma va fatta un'analisi attenta e dettagliata dello stato di fatto per capire dove è posizionata l'asticella che mi indica il fabbisogno energetico dell'immobile in kwh al m2.

3 Che lavori si possono fare?

Ci sono due categorie di lavori quelli trainanti come: l'isolamento delle pareti verticali, orizzontali e oblique o la riqualificazione della climatizzazione invernale (riscaldamento).

Poi ci sono i trainati come: Il fotovoltaico, le batterie di accumulo la wollbox per la ricarica delle auto elettriche e gli infissi.

inoltre le persone fisiche possono svolgere i lavori su un massimo di due unità abitative, salvo gli interventi sulle parti comuni che sono sempre agevolabili aprescindere dal numero di unità possedute.

 

4 Che documentazione devo fornire?

Oltre ai classici, carta d'identità e codice fiscale vanno forniti i documenti dell'immobile come planimetrie e tavole progettuali, atto notarile di proprietà dell'immobile, libretto caldaia e prova fumi aggiornata, fattura gestore energetico e l'agibilità/abitabilità più eventuale pagamento imu o tari.

Di seguito andranno sottoscritte alcune autodichiarazioni necessarie per il proseguo dell'iter.

5 Devo versare anticipi?

Euro Solis non chiede anticipi per i lavori essendo gli stessi rientranti nei costi detraibili dall'ecobonus.

6 Quanto mi costa il tutto?

Il costo finale per il cliente è ZERO, a meno che il cliente richieda lavori o oggetti non rientranti nella lista redatta dallo stato, oppure vengano richiesti lavori nelle parti fredde come scantinati o solai, parti dell'immobile non comprese nell'ecobunus.

7 Come si recuperano i costi?

Lo stato a messo a disposizione più varianti, la prima è il recupero del 110% proprio dal proprietario in 5 rate a partire dell'anno successivo a quello dei lavori, la seconda è la cessione da parte del proprietario alla banca di riferimento che generalmente paga al cliente il 102% della fattura, la terza è lo sconto in fattura del 100% da parte dell'azienda al cliente che cosi non dovrà versare nulla ne alla banca ne all'azienda esecutrice dei lavori che si farà carico dell'intero importo.

8 Ci saranno dei controlli?

Sicuramente si ed è per questo che va scelta un'azienda con anni di attività che garantisca l'esecuzione dei lavori sia manuali che burocratici a regola d'arte cosi da garantire nel caso di verifiche che tutto sia corretto e non sanzionabile.

Comunque il tecnico asseveratore come da regolamento deve essere in possesso di un' assicurazione che risponda e copra eventuali irregolarità.

9 Vantaggi, oltre al 100% di lavori gratis

I vantaggi per il proprietario sono molteplici, oltre al primo  dei lavori gratis ci sono anche quelli continui negli anni a seguire come: bollette dell'energia e gas praticamente ridotte al minimo, un confort migliore sia l'inverno che l'estate avendo migliorato la dispersione dell'involucro ed infine la rivalutazione dell'immobile in caso di vendita o affitto.

NB. C'è anche il miglioramento dell'ambiente, risultato raggiunto mediante l'uso di prodotti in parte  tecnologici avanzati in parte riciclati e l'uso di energie rinnovabili come il sole e l'aria.

10 Quali sono i tempi di realizzazione?

La scelta di aziende certificate comporta  tempi di attesa lunghi per il numero elevato di richieste quotidiane in arrivo, tempo ben speso in tranquillità futura.

11 Quanto dura questo incentivo?

Oggi è prevista una scadenza suddivisa in due categorie, la classica casa mono o bi famigliare deve aver effettuato tutti i lavori entro giugno 2022, mentre il condominio ha la scadenza "lavori terminati" al 31 dicembre 2022 ma deve aver fatto almeno il 60% dei lavori entro giugno 2022

12 Dove opera Euro Solis

Euro Solis è già attiva su molte province come, Brescia, Mantova, Cremona, Milano, Monza Brianza, Como, Verona, Ferrara, Vicenza, Trento, Bergamo e molte altre, anche se dopo aver effettuato uno studio di fattibilità"caso per caso" possiamo operare su tutto il territorio Italiano.

 

Non esitate a contattarci, via mail o chiamando lo 0307701541, in breve tempo sarete richiamati da un tecnico che risponderà a tutte le vostre domande per chiarire tutto, dubbi e perplessità, per poi ricevervi nei propri uffici nel caso vorreste approfittare dell'opportunità (D.L. “Rilancio” 19 maggio 2020, n. 34)

 Questa misura crea un meccanismo virtuoso di mercato che offre benefici a tutti i soggetti coinvolti, il cittadino può ristrutturare casa gratuitamente, ridurre il costo delle bollette e valorizzare il proprio patrimonio immobiliare, lo stato può rendere più efficenti e più sicure le abitazioni e sostenere l'aumento dell'occupazione e del reddito.

Chiama subito! 030-7701541 o scrivi a sales@eurosolis.it