Impianti fotovoltaici - Brescia - Bergamo

Euro Solis S.r.l. - Tel. +39 0307701541 - Erbusco (BS)

Email: info@eurosolis.it

 

Realizzazione ed installazione impianti fotovoltaici - Home Page Realizzazione ed installazione impianti fotovoltaici - Menù
Realizzazione ed installazione impianti fotovoltaici - Contatti Seguici su Facebook

 

pannelli_solari_brescia-news

 

   

EURO SOLIS S.r.l.

Siamo il punto di riferimento per l'energia solare in Italia.

Chiamaci subito! 030-7701541 o scrivi a sales@eurosolis.it

 

News del 19/01/2018

2018... non troviamo un solo motivo per non installare i nuovi Matrix, accumuli con una lista infinita di qualità e una lista praticamente inesistente di difetti, contattateci per avere più informazioni, i nostri tecnici saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande.

 

pannelli-solari-brescia-accumuli-matrixmatrix-accumuli-brescia

Matrix... energia infinita 365 giorni l'anno

 

 

News del 13/11/2017

 

caldaie-brescia-bergamo-euro-solis-fiera

 

Anche quest'anno ci sono novità nel settore energie rinnovabili e presenteremo il nuovo accumulo Matrix, la batteria del futuro.

Richiedeteci un biglietto omaggio e venite a trovarci numerosi come sempre.

 

News del 18/10/2017

 

accumulo-brescia-bergamo

MATRIX...

...Il futuro è già disponibile, contattaci per avere più informazioni

 

 

News del 11/09/2017

ATTENZIONE!! IL BANDO REGIONALE PER L'INSTALLAZIONE DEGLI ACCUMULI IN LOMBARDIA PREVISTO IL 12/09/2017 E' STATO SPOSTATO DALLA REGIONE AL 21/09/2017

 

News del 30/08/2017

Bando della regione Lombardia per l'installazione di accumuli fotovoltaici

bando-regione-lombardia

Si aprirà martedi 12 settembre il secondo bando della regione Lombardia di 4.000.000 di Euro per chi installa un sistema di accumulo dell'energia prodotta da fotovoltaico.

La lombardia molto attiva nel settore rinnovabili ha raddoppiato il portafoglio dedicato agli accumuli, portandolo da 2 a 4 miliardi di Euro, cercando cosi di dare un aiuto all'ambiente favorendo le installazioni cosi dette verdi.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci, saremo ben lieti di potervi aiutare.

 

News del 29/08/2017

E' un piacere invitarvi anche quest'anno alla fiera di Orzinuovi n° 69.

fiera-orzinuovi-brescia-bergamo

Siamo presenti allo stand n°5 (anello giardini) dal 31/08/2017 al 04/09/2017.

Chiedete ai nostri consulenti di mostrarvi la novità assoluta del momento e il buono sconto dedicato ai visitatori della fiera.

 

News del 21/07/2017

Questi grafici ci rendono orgogliosi di aver scelto la qualità e non la quantità.

grafico-brescia-bergamo-accumulo

Come potete notare il cliente in questione ha consumato in quasi sei mesi 2922 kwh, avendone autoconsumati 2374 (81%) ne ha acquistati solamente 584, questo gli ha fatto risparmiare ben 600 € in soli sei mesi, vanno poi aggiunti gli eventuali incentivi o detrazioni di legge che gli spettano.

Queste percentuali cosi alte sono possibili solo con prodotti di alta qualità e con l'abbinata fotovoltaico accumulo.

Bisogna tener presente che sono presenti nel grafico anche mesi come Gennaio e Febbraio, mesi con giornate molto corte e notoriamente non i migliori per un impianto solare.

Noi vorremmo che questa pagina venisse commentata da chi dice che oggi fare un fotovoltaico e un accumulo non conviene.

 

News del 12/07/2017

Controlli G.S.E.  uno spauracchio che va gestito da professionisti, per saperne di più clicca qui

 

News del 05/07/2017

E' per noi motivo di orgoglio essere l'azienda leader per Solarwatt in Italia, non solo per i moduli glass glass ma anche per gli accumuli My Reserve.

Nel servizio giornalistico sono evidenti due cose, la prima è l'efficacia del prodotto che come gli anni passati ha sbaragliato la concorrenza vincendo di nuovo il primo premio l' ees Award 2017, la seconda che Euro Solis è il punto di riferimento e rilevanza strategica per l'Italia essendo la prima azienda ad aver installato i My Reserve sul  territorio con un controllo continuo e capillare di tutte le macchine.

MyReserve, il sistema di accumulo di Solarwatt

Il sistema di accumulo MyReserve di Solarwatt, particolarmente adatto per l’utilizzo residenziale, grazie alla modularità ottimizza l’autoconsumo permettendo l’utilizzo di tutta l’energia prodotta dall’impianto



L’energia autoprodotta è senza dubbio quella che costa meno: ne consegue che il miglior modo di ammortizzare un impianto fotovoltaico in ambiente domestico è utilizzare tutta l’energia prodotta dall’impianto, evitando che questa finisca in rete.

 

Per capire, dati alla mano, in quale misura l’utilizzo di un sistema di accumulo possa contribuire ad aumentare l’autoconsumo, è certamente utile prendere in considerazione un’esperienza reale e concreta.

Il caso in esame riguarda l’abitazione di un professionista che ha un consumo annuale di 24.000 Kw/anno (più di 6 volte i consumi standard di un’abitazione) e due impianti fotovoltaici, uno che alimenta le pompe di calore, l’altro che produce l’energia elettrica di uso domestico.

Al fine di sfruttare al meglio l’energia prodotta dal sole è stato deciso di installare su quest’ultimo impianto il sistema di accumulo MyReserve di Solarwatt, particolarmente adatto per utilizzo residenziale.

MyReserve è infatti dotato di un sistema di autoapprendimento che monitora e aggiorna quotidianamente i dati di utilizzo dell’impianto, quindi la quantità di ore di sole e il consumo tipico dell’abitazione, per adattare i tempi di carica e scarica della batteria al profilo di consumo, senza stressare inutilmente le batterie.

 

“Il sistema di accumulo installato attualmente ha una capacità di 4,4 kW“, ha affermato Mirella Raccagni di Euro Solis, azienda della provincia di Brescia specializzata nella progettazione di impianti fotovoltaici anche di uso domestico, “e nel mese di aprile, per esempio, ha avuto consumi per 790 kWh (escludendo i consumi per le pompe di calore), di cui 480 kWh sono stati prelevati direttamente dall’impianto o dalla batteria, arrivando a una percentuale di autoconsumo di circa il 60 per cento. Considerando la modularità di MyReserve stiamo valutando di espandere il sistema di accumulo fino a 8,8kW, potendo raggiungere in questo modo una percentuale di autonomia energetica tra l’80 e il 90 per cento“.

 

“L’Italia è un paese di rilevanza strategica per Solarwatt, azienda all’avanguardia nella ricerca sulle batterie agli ioni di litio. Il nostro sistema di accumulo MyReserve è stato sviluppato nel centro tecnologico Solarwatt Innovation in collaborazione con il Karlsruhe Institute of Technology (KIT), uno dei principali centri di ricerca sulla tecnologia agli ioni di litio. La modularità è uno delle caratteristiche principali della nostra tecnologia, premiata nuovamente con l’ees Award 2017 ”, ha commentato Giorgio Soloni, Managing Director di Solarwatt Italia.

 

 

News del 03/07/2017

Ci permettiamo una battuta dicendo, "Alla faccia di chi non crede"

 

grafico-brescia-bergamo

 

Il mese di giugno 10 accumuli monitorati a campione, hanno fatto risparmiare ai nostri clienti ben 4000 kwh.

Iil piacere di ricevere bollette da pochi euro per chi possiede My Reserve è la nostra soddisfazzione, aver consigliato un prodotto con le migliori caratteristiche che il mercato oggi offre ha portato i frutti desiderati, basti pensare che in un solo mese sono stati risparmiati più di 1000 € che vanno ad aggiungersi ai mesi precedenti.

Siamo sempre più convinti che oggi scegliere la qualità è il passo migliore per avere risultati di altissimo livello, per questo va scelta Euro Solis srl.

Chiamateci anche per un solo controllo e studio dei vostri dati, cosi da potervi dare il consiglio migliore.

 

 

News del 19/06/2017

 

Vorresti un termico a casa ma il comune ti ha bocciato la domanda?

Hai già un termico ma non ti soddisfa nei mesi invernali?

Noi possiamo risolvere il problema, dandoti di più senza ostacoli burocratici, un prodotto invisibile che ti da acqua calda 365 giorni all'anno.

Per avere maggiori informazioni clicca qui

 

 

News del 24/05/2017

 

 

Premiati per la qualità del processo produttivo dei moduli fotovoltaici

 

Dopo aver ricevuto le cinque stelle, quindi il massimo dei voti su tutte le categorie del progetto CLEAR, abbiamo avuto i riconoscimenti anche dal Britisch Board of Agrèment, organizzazione inglese indipendente che certifica la qualità dei processi produttivi.

Il progetto CLEAR "enabling Consumers to Learn about, Engage with and Adopt Renewable energy technologies" rientra nelle iniziative della comunità europea per il raggiungimento degli obbiettivi climatici del 2020 e ha l'obbiettivo di abbattere alcune barriere culturali dei consumatori, fornendo loro gli elementi per poter effettuare scelte consapevoli su temi di energia rinnovabile e autonomia energetica.

L'obbiettivo dei test, effettuati da esperti indipendenti del settore fotovoltaico, era valutare il processo di produzione dei moduli fotovoltaici con particolare attenzione alle fasi di assemblaggio e di laminazione sia delle singole celle che dei moduli completi. Sono state inoltre verificate le procedure di controllo prima della produzione e il processo di controllo di qualità.

 

pannelli-solari-brescia-bergamo-vetro-vetro 

I riconoscimenti di British Board of Agrèment nascono dall'avere superato con successo le certificazioni previste dal Microgeneration Certification Scheme, uno schema riconosciuto a livello internazionale dal BEIS (Department for Business, Energy & Industrial Strategy), per assicurare la qualità nei processi di produzione.

I nostri moduli di ultima generazione sono interamente costruiti in Germania. Lo spessore di due per due millimetri dei due vetri (anteriore e posteriore) garantisce al tempo stesso massima leggerezza e grande capacità di carico.

Il vetro protettivo posteriore permette lunga durata nel tempo e resistenza a elementi di contaminazione ambientali, quali ad esempio salmastro o prodotti chimici usati in agricoltura.

I riconoscimenti ottenuti confermano la elevata qualità dei nostri moduli fotovoltaici, praticamente indistruttibili. Nulla è lasciato al caso nel processo produttivo della nostra azienda, che prevede un accurato controllo sia dei componenti che del ciclo di produzione, ed è per questo che i moduli fotovoltaici in doppio vetro hanno 30 anni di garanzia sia sul prodotto che sulla produzione energetica superiore all'87% , garanzie che risultano essere le più alte sul mercato. La stessa E-ON ha siglato un accordo per commercializzazione dei moduli e delle nostre batterie sul mercato tedesco.

 

News del 30/03/2017

 

Oggi siamo veramente felici di poter comunicare ai nostri lettori i dati degli accumuli installati.

Essendo Marzo  un mese notoriamente  poco produttivo per cause non imponibili agli impianti, ma per problemi dettati dalle ore di luce ancora brevi nell'arco della giornata, i nostri storage hanno comunque fatto il loro dovere e molti clienti hanno già raggiunto il ciclo completo, assicurando all'abitazione energia gratuita al 100%, senza acquistare un solo Kwh dalla rete se non piccolissimi spunti quantificati in un Watt di media.

Nelle fotografie di esempio si può notare con precisione che la carica (riga sottile nera) riesce a compiere il giro completo delle 24 ore, e l'acquisto di tutto il mese di marzo è praticamente pari a zero.

 

grafico-accumulo.brescia.bergamo

 

La lettura è molto semplice, consumo dell'abitazione complessivo in Kwh 179.32, acquisto complessivo considerati anche alcuni giorni di cattivo tempo sempre in Kwh 9.75 per un costo di € 1.95.

 

conteggi-accumulo-brescia-bergamo

 

I nostri accumuli hanno un vero e proprio cervello, analizzano i consumi e le previsioni del tempo decidendo come e cosa fare per ottimizzare, non solo la carica, ma anche il modo e la velocità di ricarica, cosi da non stressare e surriscaldare le batterie, allungando  loro la vita, dando al cliente il massimo del risultato, non solo oggi ma prolungato negli anni.

 

dati-accumuli-clienti-brescia-bergamo

 

Un'altra caratteristica senza confronti con la concorrenza è la funzionalità anche a basse richieste energetiche (media consumi notturni 100 wh), il nostro compagno ci da energia sempre, mentre la concorrenza non lo fa...

Risultato ?? Ho bisogno di poca energia, ho le batterie piene e compro dal gestore, questo è un danno per il cliente che di notte consuma poco.

Potremmo continuare per pagine intere a snocciolare caratteristiche eccezionali del prodotto, come i tempi di reazione senza confronti, ma vi invitiamo a contattarci per richiederci un'analisi dettagliata della vostra situazione e oggettivamente se avete bisogno o no di un accumulo.

La nostra azienda gratuitamente può effettuare questi controlli per poi darvi il consiglio migliore del  passo giusto da fare.

 

News del 01/03/2017

 

Si ritorna a Brescia con Dentro casa expo

 

brescia-bergamo-fiera

Una nuova partenza per l'anno 2017, con Dentro Casa expo, venite a vistiare la fiera che dopo anni di stop è tornata al Brixia forum, saremo presenti come sempre con le ultime novità del settore e i primi dati sulle rese degli accumuli a dir poco eccezionali, inoltre solo per la fiera ci sarà la possibilità di acquistare a meno di mille euro una caldaia a condensazione Viessmann.

Non perdete questa occasione, vi aspettiamo come sempre numerosi...

 

news del 01/02/2017

 

OFFERTA ECCEZIONALE !!

Fino al 28 febbraio Euro Solis srl propone una promozione unica.

Solo con prenotazione via internet scrivendo a germany@eurosolis.it è possibile sostituire la vostra caldaia con una caldaia murale riscaldamento e acqua calda sanitaria rapida ad un prezzo senza paragoni.

 

caldaia-condensazione-brescia-bergamo

 

I clienti che desiderano avere un preventivo personalizzato devono solo mandare una mail qui con la richiesta "info caldaia promo", entro le 24 ore riceverete una mail di conferma con la vostra offerta.

L'installazione viene garantita in 48 ora dal contratto sottoscritto.

 

schermo-caldaia-brescia-bergamo

 

News del 07/01/2017

 

Prima azienda certificata per l'Italia

Il mercato italiano ha iniziato il suo cammino verso le batterie residenziali, oggi poche azienda sono in grado di assicurare al cliente finale un risultato perfetto.

Euro Solis srl è la prima azienda certificata su tutto il territorio italiano da Solarwatt per l'installazione di storage residenziali di ultima generazione.

Siamo orgogliosi del risultato raggiunto e lavoreremo per migliorare costantemente giorno dopo giorno, l'evoluzione continua di questi prodotti non permette agli installatori di adagiarsi e vanno fatti quindi gli aggiornamenti necessari per garantire il massimo risultato sia tecnico che professionale.

In Italia abbiamo un parco enorme di piccoli impianti fotovoltaici cui potrebbe essere aggiunto un sistema di accumulo, la compatibilità con gli inverter esistenti è dunque molto importante, questo ha influito sulla progettazione di Myreserve Solarwatt e sulla certificazione degli installatori portando il nostro accumulo ha vincere il primo premio all'AESS AWARD, salone specialistico internazionale dedicato ai sistemi di accumulo energetico.

 

accumuli-brescia-bergamo

 

Per maggiori informazioni o per chiedere una consulenza personalizzata non esitate a contattarci, un professionista si dedicherà a voi e studierà la vostra situazione consigliandovi il passo migliore.

Contattaci subito!

 

info@eurosolis.it per le informazioni generali

sales@eurosolis.it per la richiesta di preventivi

germany@eurosolis.it per informazioni sugli accumuli fotovoltaici

assistenzatecnica@eurosolis.it per informazioni di carattere tecnico

 

Tel. +39 030 7701541 per contattare i nostri uffici.

 

 

 

   

 

  Il sito pannellisolaribrescia.it è in regola con la normativa internazionale W3C
  Questo sito è compatibile con la normativa del
consorzio internazionale W3C

 

un sito di studio viasetti - web agency brescia - bergamo - milano - como | div. siti per medici