Impianti fotovoltaici - Brescia - Bergamo

Euro Solis S.r.l. - Tel. +39 0307701541 - Erbusco (BS)

Email: info@eurosolis.it

 

Realizzazione ed installazione impianti fotovoltaici - Home Page Realizzazione ed installazione impianti fotovoltaici - Menù
Realizzazione ed installazione impianti fotovoltaici - Contatti Seguici su Facebook

 

Pannelli solari - impianti fotovoltaici Brescia e provincia

 

EURO SOLIS S.r.l.

Siamo il punto di riferimento per l'energia solare in Italia.

Chiamaci subito! 030-7701541 o scrivi a sales@eurosolis.it

I nostri prodotti

Oltre agli impianti fotovoltaici Euro Solis si occupa attivamente anche di tutte le fonti rinnovabile e indirizza le sue ricerche su tutte le nuove tecnologie per poter migliorare la vita nella nostra abitazione, sia economica che di confort.

Euro Solis propone ai suoi clienti prodotti come:

  • caldaie a condensazione tedesche di alta qualità che garantiscono un risparmio importante per le loro caratteristiche di condensazione, con il recupero dei fumi e la modularità dei consumi;
  • scalda acqua a pompa di calore sempre di produzione tedesca, che preparano tutti i giorni la vostra acqua per l’uso domestico eliminando il consumo di gas, 365 giorni da ACS gratis;
  • caloriferi radianti di nostra produzione che, con la tecnologia brevettata di riscaldamento in fibra di carbonio a basso consumo, riscaldano casa l’inverno e il sistema anch’esso brevettato di decorazione della ceramica riscalda l’animo tutto l’anno.

Altri prodotti proposti come gli impianti di riscaldamento tradizionali o a pavimento, o gli impianti elettrici sono eseguiti sempre e costantemente dopo aver visionato ogni nuova tecnologia per poter dare il massimo del risultato al cliente finale.

Possono essere richiesti anche servizi come: analisi degli impianti fotovoltaici, perizie acustiche, pratiche per detrazione 50 e 65%, visure e pratiche catastali, perizie tecniche, indagini con termocamera, assistenza finanziaria, e molto altro, come lo smaltimento amianto in collaborazione con un’azieda leader nel settore, carport o parcheggi fotovoltaici in collaborazione con Bmw per il progetto Bmw i, o assistenza finanziaria con la collaborazione dei migliori istituti di finanziamento, tutto, sempre con la super visione di un responsabile di Euro Solis che si prende carico di ogni contesto e diventa l’unico referente per il committente, garantendo un rapido intervento e una veloce risoluzione di ogni richiesta.

Specifiche dei prodotti

Caldaie a condensazione

Caldaie a condensazione Caldaie a condensazione

 
Grazie al nuovo sistema elettronico Lambda Pro Control Plus per il controllo automatico della combustione e della portata massica dell'aria, il range di modulazione della nuova caldaia è il più ampio della categoria delle caldaie murali da 35 kW: arriva infatti fino a 1:20 e ciò consente di fatto di annullare gli spegnimenti e riaccensioni frequenti che si verficano solitamente nell'impianto di riscaldamento.

Per garantire elevati rendimenti e lunga durata operativa, Euro Solis utilizza materiali di qualità eccellente e soluzioni innovative frutto della ricerca costante Euro Solis:

  • Scambiatore di calore Inox-Radial (brevetto) in acciaio inossidabile pregiato.
  • Bruciatore ad irraggiamento MatriX (brevetto) e nuovo sistema elettronico Lambra Pro Control Plus per il controllo della combustione e della portata massica dell'aria.

La manutenzione della caldaia risulta molto agevole, in quanto tutti i componenti sono accessibili dalla parte anteriore. Non è necessario quindi prevedere spazi laterali in fase di installazione.

I vantaggi in sintesi:

  • World First: campo di modulazione fino a 1:20 che annulla di fatto spegnimenti e riaccensioni frequenti dell'impianto;
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo;
  • Rendimento fino al 109%;
  • Funzionamento silenzioso grazie alla bassa velocità del ventilatore;
  • Dimensioni compatte, larghezza solo 450 mm, altezza 800 mm;
  • Disponibile in versione istantanea (fino a 35 kW) o solo riscaldamento;
  • Efficienza energetica di sistema: A+ (con telecomando);
  • Efficienza energetica di prodotto: A.

Scalda acqua calda sanitaria in pompa di calore

Scalda acqua calda sanitaria in pompa di calore  Scalda acqua calda sanitaria in pompa di calore 

Produzione efficiente di acqua calda sanitaria:

Euro Solis ha uno scaldacqua compatto, composto da modulo pompa di calore, bollitore da 90/160/260/300 litri e regolazione, già pronto per l'installazione e per la produzione di acqua calda sufficiente per le esigenze di una famiglia.

E' disponibile anche la versione con scambiatore a serpentino integrato per la produzione di acqua calda anche tramite caldaia o impianto a pannelli solari. Tutte le versioni possono essere collegate ad un impianto fotovoltaico per sfruttare così l'energia elettrica autoprodotta.

Per funzionamento con aria ricircolata o canalizzata:

Nella versione per funzionamento ad aria ricircolata, lo scaldacqua sfrutta l'aria presente nel locale in cui è installato, sottraendole parte del suo calore e innalzandolo alla temperatura richiesta (62 °C).

In questo modo si sottrae umidità agli ambienti, migliorando la qualità dell'aria a tutto vantaggio della struttura dell'edificio.

lo scalda acqua si presta quindi perfettamente all'installazione in cantina o magazzini di generi alimentari.

Tramite un adattatore, fornito insieme al prodotto, è possibile utilizzare lo scaldacqua per il funzionamento con l'aria esterna. Lavorando efficientemente con temperature esterne fino a –5 °C.

I vantaggi in sintesi:

Scalda acqua calda sanitaria in pompa di calore   
  • Rendimenti molto elevati, sia utilizzando l'aria esterna che l'aria in ambiente;
  • Funzionamento molto silenzioso;
  • Regolazione Plug&Play;
  • Resistenza elettrica disponibile come accessorio pere riscaldamento rapido;
  • Ideale per abbinamento a impianto solare fotovoltaico per sfruttare l'energia elettrica autoprodotta;
  • Classe di efficienza energetica: A.
 

Pannelli radianti in fibra di carbonio

Pannelli radianti in fibra di carbonio

Diversamente dai radiatori tradizionali, il nostro pannello elettrico è in grado di scaldare per irraggiamento, ciò significa riscaldare i corpi che si trovano di fronte e non limitarsi al solo riscaldamento dell’aria.

Infatti l’irraggiamento non è assorbito dall’aria, ma dai corpi solidi che lo trasformano poi in energia termica. Questo consente un ottimo confort e un notevole risparmio energetico. Nel tempo potrebbe evidenziarsi qualche piccola impercettibile rigatura (cavillo) sulla superficie dello smalto.

Questa caratteristica tipica di moltissimi smalti ceramici non influisce minimamente sulla durata e qualità del prodotto ed è garanzia della pura artigianalità del prodotto stesso.

I pannelli radianti sono di facile installazione in quanto leggeri e maneggevoli; il loro design sobrio ma sofisticato li rende collocabili in qualsiasi ambiente.

Pannelli radianti in fibra di carbonio

Caratteristiche:

  • Installabile in verticale ed orizzontale;
  • Installazione semplice, è sufficiente una presa elettrica di adeguata portata;
  • Nessun collegamento idraulico;
  • Nessuna manutenzione;
  • Alta efficienza;
  • Caldo uniforme, temperatura superficiale circa 70°C (nessuna ustione da contatto);
  • Nessuna immissione inquinante;
  • CO2 free;
  • Non produce campi elettromagnetici;
  • Potenza V230-W600;
  • Dimensioni 60x160x8 cm / Peso 60 Kg.

Pannelli radianti in fibra di carbonio

Terracotta:

Il rivestimento in terracotta, decorato e smaltato in vari colori, ricopre l’intera superficie, racchiudendo a sandwich la componente scaldante. La scarsa conduttività termica e la buona massa permettono di accumulare il calore prodotto rilasciandolo gradatamente in ambiente. Grazie alla sua microporosità smorza e sfasa gli eccessi di umidità.

Fibra di carbonio:

La fibra di carbonio è flessibile, non ossida. Una particolare disposizione annulla i campi elettromagnetici, non ha alcuna variazione dimensionale al variare della temperatura nè decadimento dei valori ohmici. Nessuna usura e nessuna manutenzione. Il cavo di carbonio utilizzato contiene 48.000 filamenti di carbonio in una sezione di 2,3 mm2. La sua elevata resistività comporta sezioni considerevoli con conseguente aumento in efficienza e quindi permette notevoli risparmi di energia a parità di potere calorico (Questo permette di garantire più del 40% di risparmio di energia elettrica rispetto ad un riscaldamento elettrico in rame a parità di potere calorico).

Funzionamento pannelli radianti:

I pannelli radianti funzionano attraverso il sistema dell’irraggiamento del calore, ciò significa trasmettere onde termiche direttamente ai corpi o oggetti presenti nell’area di interesse. L’energia viene tramutata in calore che va a riscaldare tutti gli elementi presenti nella zona in cui il radiatore è posizionato; di conseguenza il calore accumulato dai corpi verrà a sua volta rilasciato all’interno della stanza. Tutto ciò permette di ottenere una
riduzione del consumo di energia ed un’elevata resa calorica, infatti il calore che viene percepito è di 2-4° C superiore all’ effettiva temperatura rilevata nell’aria.

Il calore prodotto dai pannelli è paragonabile a quello del sole, non secca l’aria ed impedisce la formazione di funghi e muffe.

Pannelli radianti in fibra di carbonio

Il confronto con sistemi tradizionali di riscaldamento:

I nostri pannelli radianti oltre a presentare un design moderno ed accattivante possono vantare delle peculiarità vantaggiose se messi a confronto con i tradizionali sistemi di riscaldamento. Infatti le loro dimensioni ridotte li rendono poco ingombranti, più maneggevoli e idonei a essere collocati in qualsiasi ambiente della casa; necessitano di una presa della corrente e nessun’altra predisposizione e l’investimento economico richiesto è nettamente inferiore. Da non dimenticare è che la maggior parte dei sistemi di riscaldamento tradizionali deve il proprio funzionamento alla combustione di materie fossili quali legname, carbone, petrolio, metano, mentre questo sistema di riscaldamento non impiega combustibili offrendo così un prezioso contributo per la salvaguardia dell’ambiente. In più è naturalmente alimentabile con corrente elettrica ecologica o auto-prodotta tramite ad esempio sistema a pannelli fotovoltaici.

Pannelli radianti in fibra di carbonio

Collocazioni:

Non necessitando di tubazioni di riscaldamento e impianti idraulici, vari sono i contesti in cui poter inserire e utilizzare i pannelli radianti poiché esigono solamente la presenza di una presa elettrica.
Possono essere impiegati come unica fonte di riscaldamento o come integrazione a quello già esistente all’interno di edifici nuovi, ristrutturazioni, case, casa vacanze, edifici pubblici come uffici, ambulatori oppure all’interno di centri estetici ed hotel.

 

Contattaci subito!

Per qualsiasi informazione, per un preventivo o un sopralluogo presso la tua abitazione non esitare a contattarci telefonicamente o tramite email.

Tel. +39 0307701541

Email: info@eurosolis.it

   

 

  Il sito pannellisolaribrescia.it è in regola con la normativa internazionale W3C
  Questo sito è compatibile con la normativa del
consorzio internazionale W3C

 

un sito di studio viasetti - web agency brescia - bergamo - milano - como | div. siti per medici