Impianti fotovoltaici - Brescia - Bergamo

Euro Solis S.r.l. - Tel. +39 0307701541 - Erbusco (BS)

Email: info@eurosolis.it

 

Realizzazione ed installazione impianti fotovoltaici - Home Page Realizzazione ed installazione impianti fotovoltaici - Menù
Realizzazione ed installazione impianti fotovoltaici - Contatti Seguici su Facebook

 

euro-solis-caldaia-condensazione-bergamo-brescia

 

EURO SOLIS S.r.l.

 

Chiamaci subito ! 030-7701541 o scrivi a sales@eurosolis.it

 

Siamo il punto di riferimento per l'energia solare in Italia.

Caldaie a condensazione

Perchè scegliere una caldaia a condensazione.

Vitodens  è una caldaia a condensazione a gas progettata e sviluppata dal reparto ricerca e sviluppo Viessmann e prodotta nello stabilimento di Allendorf Eder (Germania).

I brevetti nati dal Know-how quali lo scambiatore in acciaio inossidabile inox-Radial, il bruciatore Matrix e la nuova regolazione touch screen da 5'' a colori garantiscono nel tempo elevati standart di efficienza, risparmio, qualità, affidabilità e comort.

Ecco perchè scegliere una caldaia Viessmann Vitodens è sinonimo di innovazione, eccellenza nella qualità del prodotto e dei materiali, efficienza, affidabilità e un comfort al top.

Eccellenza nella qualità dei materiali.

I materiali impiagati sono di elevata qualità per garantire alti rendimenti e lunga durata come: 1 il corpo caldaia (inox-Radial) in acciaio inox 2 il bruciatore Matrix e il nuovo sistema elettronico per il controllo della combustione e della portata massima dell'aria (lambda Pro Control Plus)

Primi al mondo con mudulazione fino a 1:20

Grazie al nuovo Lambda Pro Control Plus e all'aggiornamento del bruciatore Matrix, ora il range di modulazione è il più ampio della categoria caldaie murali da 35 kw. fino a 1:20. Ciò permette, nel massimo dell'efficienza, di coprire l'ampia variabilità dei carichi termici,

Energy cockpit

nuova regolazione Vtotronic 200 con display touch screen a colori e software energy cockpit per informare l'utente su rendimenti e consumi.

Garanzia 5 plus: Sicurezza e affidabilità nel tempo

Attivando il contratto di manutenzione programmata con i servizi di assistenza tecnica autorizzata Viessmann, potrete estendere la garanzia della caldaia da 2 a 5 anni

eurosolis-caldaia-condensazione-touch-brescia-bergamo

 

Tenere sotto controllo il proprio impianto di riscaldamento significa miglioralo ogni giorno in modo da agire su quelle funzioni per ridurre le spese al minimo.

Ecco perchè chi vuole il top deve abbinare alla performance di una caldaia a condensazione con modulazione fino a 1:20, una regolazione che gli possa fornire tutte le informazioni energetiche di consumo del proprio impianto.

E' una bella senzazione sapere che si può monitorare il proprio impianto in ogni momento e quindi andare a risparmiare sulla bolletta del gas, inoltre se collegato via internet questo monitoraggio lo avete direttamente sul vostro smartphone tramite App in ogni luogo che vi trovate.

Risparmiare sulla bolletta

Grazie all'ampio campo di modulazione e alla possibilità di verificare quanto si è consumato per la produzione di acqua calda sanitaria o per il riscaldamento vi permette di tenere sotto controllo i consumi del vostro impianto.

Una scelta innovativa

L'elettronica in questi ultimi anni si è molto evoluta: basti pensare a ineternet, tablet, smartphone. Anche le caldaie sono in linea con gli sviluppi del settore.

 

euro-solis-caldaia-a-condensazione-brescia-bergamo-cremona

 

Detrazioni 50-65%

In caso di sostituzione di vecchie caldaie tradizionali con generatori a condensazione è possibile usufruire dell'incentivo: un ulteriore punto a favore della condensazione

 

Etichettatura ERP

L'etichetta energetica dell'impianto è obbligatoria dal 26 settembre 2015. Le classi energetiche vengono stabilite valutando l'insieme dei componenti, tra cui anche la regolazione dell'impianto. Euro solis offre soluzioni complete e certificate.

 

Defangatori e dosatori polifosfati

 Oggi più che mai è molto importante installare delle protezioni create appositamente per salvare e allungare la vita alla nostra caldaia.

Cominciamo con i defangatori, cosa sono e a che cosa servono: in tutto il mondo come a Brescia e Bergamo, bisogna effettuare l'installazione della caldaia assicurandosi di eseguirla tenendo conto di tutti i fattori esistenti, come normative, qualità dell'acqua, durezza, tipologia di impianto esistente, dimensioni dell'abitazione, ecc.

 

defangatore-caldaie-brescia-bergamo

 

Il defangatore potrebbe sembrare un accessorio che si può evitare ma a lungo andare le impurità presenti nell'impianto possono danneggiare la caldaia, il magnete invece trattiene queste impurità e non le lascia entrare nel circuito proteggendolo da danni che poi vanno ad incidere sul portafoglio.

Ma non ci sono solo impurità ferrose che vengono attratte dal magnete, nei nostri tubi, oltre alla ruggine che si forma per effetto di corrosione durante il normale funzionamento di un impianto, nell'acqua sono presenti anche altri tipi di particelle, come la sabbia, anch'essa può danneggiare lo scambiatore o la pompa di circolazione, in questo caso viene fermata dalla cartuccia filtrante.

 

defangatore-per-caldaia-brescia-bergamo

 

I dosatori di polifosfati invece hanno un'azione anti incrostante e anti corrosiva, i polifosfati sono sostanze in grado di interferire con i processi di cristallizzazione del calcare, impedendo che questo formi strutture cristalline dure e compatte, il calcare resta nell'acqua sottoforma solubile, inoltre i polifosfati si combinano con il calcio presente nell'acqua e con il ferro dei tubi, formando una pellicola superficiale invisibile e protettiva. Tale film non ostacola lo scambio di calore e protegge la superficie dall'aggressione del mezzo acquoso.

 

polifosfati-caldaie-brescia-bergamo

 

In sintesi i vantaggi di un dosatore di polifosfati sono:

autodescante e compatta, kit di remotizzazione, dosaggio volumetrico proporzionale in grado di proteggere l'impianto nel rispetto delle normative, soluzione liquida combinata di polifosfati a purezza alimentare, aiuta il mantenimento di alta efficienza nell'impianto e nella caldaia, che si traduce in un risparmio economico, ricarica semplice e veloce e non solo protegge, ma risana gradualmente anche i circuiti incrostati.

 

polifosfati-caldaie-brescia-bergamo-cremona

 

E' molto importante prevenire per non curare poi, i dosatori di polifosfati e i defangatori non sono costosissimi e sicuramente l'investimento è molto più basso di una riparazione o di una sostituzione di pompe e scambiatori.

 

 

 

 

 

 

Contattaci subito!

Per qualsiasi informazione, per un preventivo o un sopralluogo presso la tua abitazione non esitare a contattarci telefonicamente o tramite email.

Tel. +39 0307701541

Email: info@eurosolis.it

   

 

  Il sito pannellisolaribrescia.it è in regola con la normativa internazionale W3C
  Questo sito è compatibile con la normativa del
consorzio internazionale W3C

 

un sito di studio viasetti - web agency brescia - bergamo - milano - como | div. siti per medici